Assistenza Remoto Desktop - TuoPortal

Cerca nel sito
TuoPortalon Google+
Segnala errori
Vai ai contenuti

Menu principale:

Assistenza Remoto Desktop

Assistenze

Tramite l'assistenza remota, mi consentirete di assumere il controllo del vostro computer a distanza (lavorerò sul vostro desktop proprio come se fossi di fronte al vostro pc). Ciò può essere utile per spiegarvi una procedura, aiutarvi a risolvere un problema di configurazione, eseguire diagnosi di funzionamento, ect. Tutto questo intervenendo rapidamente e direttamente sul vostro pc dalla postazione remota, indipendentemente dalle distanze che separano le due macchine.

N.B. dovete avere una connessione internet ADSL attiva, e disattivare programmi che possono disturbare ess. Utorent, Emule, P2P in genere, e programmi simili che andranno occupare la vostra banda.

Per disattivare i seguenti programmi come sopra o già elencato, si intende sul computer o sui computer che sono collegati nella vostra rete.

ASSISTENZA DESKTOP REMOTO:
Il Desktop remoto è una tecnologia che ci permette di gestire dal nostro laboratorio il vostro computer come se fossimo li davanti, ed è usata quando si ritiene un “Intervento Semplice” ed urgente. Previa autorizzazione da parte del cliente potremmo sistemare il vostro computer senza fare l’intervento sul posto. Tale soluzione si può applicare a chi possiede un service pack, considerandolo come un normale intervento, Il costo di tale intervento è di 35,00 €. Questo tipo di intervento è ritenuto “Intervento Semplice” è un tentativo di risolvere velocemente il problema, non è comunque detto che sia risolutivo, in tal caso saranno comunque addebitati i 35.00 € e successivamente dirottato in accordo con il cliente in una Assistenza in Laboratorio o in una Assistenza a Domicilio

P.ivaCodice fiscale
Carta di CreditoBonifico BancarioBollettino Postale



  • Ottenere e offrire assistenza tramite Assistenza remota di Windows e informazioni su privacy, condivisione e autorizzazioni.

 
TuoPortal - Mister Imprese
Torna ai contenuti | Torna al menu